Ghiaccio perfetto in meno di 24 ore

Schneller Aufbau der Eisbahn durch faltbares Aluminiumsystem

Il nostro sistema di piste di pattinaggio in alluminio ad alta tecnologia è stato studiato e testato più volte e può essere montato e smontato in poche ore.

Il requisito fondamentale per una pista di pattinaggio è un pavimento di legno assolutamente piano e orizzontale. Su di essa viene applicata una cornice composta da profili in metallo leggero alti 7 cm. Questo crea una vasca, che noi allineare con un foglio impermeabile. Poi abbiamo ripiegato il sistema di tubi in alluminio. Questo viene collegato al gruppo refrigerante tramite tubi flessibili. Il liquido di raffreddamento riempito successivamente è costituito da glicole propilenico ecologico. Verifichiamo la tenuta e il funzionamento dell'intero sistema e quindi riempiamo la vasca con acqua (tubo flessibile antincendio). Dopo poco tempo, l'acqua intorno ai tubi in alluminio si congela. Abbiamo congelato la ringhiera intorno alla pista nel ghiaccio. La pista di pattinaggio è pronta al più tardi dopo 24 ore.

Di solito non si verificano perdite con il nostro sistema di piste di pattinaggio su ghiaccio in alluminio. Tuttavia, utilizziamo il glicole propilenico come mezzo di raffreddamento perché è adatto alle persone e causerebbe meno danni in caso di perdita.

In altri sistemi, il ghiaccio deve essere spruzzato o accumulato strato per strato. Con il nostro sistema di tubi in alluminio possiamo allagare la vasca e, poiché l'alluminio è un conduttore di freddo particolarmente buono, il nostro sistema high-tech funziona in modo straordinariamente semplice ed efficiente, anche in presenza di alte temperature, vento e pioggia. Offre inoltre sicurezza durante il funzionamento e consuma meno energia.

Montaggio Polyball Zurigo

Giorno 1
Montaggio sottopavimento in legno

Giorno 2
Costruzione pista di pattinaggio

Giorno 3
Gastronomia e infrastrutture